Emotion e Social Skill Training

Le emozioni sono il sale e pepe della vita. A volte la comprensione di quelle proprie o altrui non è cosa semplice e tantomeno la gestione della propria emotività.

Partecipanti finora: 7

Tornerà ad aprile questo workshop. Se siete interessati a partecipare cominciate a segnalare il vostro desiderio scrivendo a ecoassociazione@gmail.com

Guarda il video di presentazione del workshop

A chi è rivolto?

A persone seguite dalla psichiatria o con disabilità intellettiva (lieve o media), che vogliono migliorare il riconoscimento e la gestione delle risposte emotive, accrescere l’empatia.

Perché farlo?

Il workshop ha lo scopo di condurre le persone a comprendere meglio il proprio mondo emotivo e a riconoscere quelle altrui, presentare modalità di gestione delle stesse ed esercitarsi attraverso simulate.

Chi sono i conduttori?

Dr.ssa Lorena Ferrero, psicoterapeuta.

Dr.ssa Luigina Pugno, psicoterapeuta.

Quando, dove e a quanto?

Il workshop si svolgerà il 3 aprile, dalle 10.00 alle 12.00 in via Biella 48 – Torino, con un minimo di 4 partecipanti ed massimo di 8. Il costo sarà di 20 euro a partecipante.

Come posso iscrivermi?

Per informazioni contattare Dr.ssa Pugno 328 8260495 info@ecoassociazione.it