COLLABORA CON NOI

Il nostro progetto di Psicoterapia low cost continua a permettere alle persone che desiderano avere un miglior rapporto con emozioni, pensieri e, perché no?, anche con gli altri.

La richiesta è sempre in crescita e per questo motivo anche noi abbiamo bisogno di crescere. Cerchiamo quindi  psicoterapeute/i. per ampliare il nostro organico e un/una volontario/a.

Ecco le caratteristiche che ci servono in base alle nostre esperienze pregresse, attività e ai bisogni di chi ci contatta.

Il /la psicoterapeuta deve (condizioni sine qua non):

• essere specializzato/a
  • avere dimestichezza con i canali social
  • essere aperto/a a collaborare con colleghi con diversi approcci e in differenti contesti di intervento
  • essere disponibile a lavorare a tariffe low cost
  • essere disponibile a fare ore di volontariato (questo perché l’Associazione Eco è un’associazione e non un’azienda)
  • conoscere il manuale diagnostico
  • essere in grado di fare diagnosi
  • avere la partita iva
  • avere almeno un pomeriggio-sera libero da dedicarci

Inoltre (condizioni preferenziali per la selezione):

• avere almeno il I livello di formazione EMDR
  • essere sessuologo/a clinico
  • essere formato/a nell’utilizzo dell’ipnosi
  • saper trattare disturbi alimentari
  • saper trattare disturbi ossessivi
  • avere orientamento cognitivista o comportamentista
  • avere buona conoscenza dello spagnolo per pazienti stranieri

ATTENZIONE: per le condizioni preferenziali non è necessario averle tutte, ne basta una.

Il/la volontario/a è uno/a specializzando/a, che sta frequentando almeno il 3 anno della scuola di specializzazione.

Chi è interessato può mandare il suo cv a ecoassociazione@gmail.com, specificando nell’oggetto: Collabora con noi.