Progetto universitari

un aiuto contro l'abbandono degli studi

L'associazione Eco per andare incontro alle difficoltà di coloro che frequentano l'università offre diversi servizi.

Tra questi vi sono:

Progetto universitari: un pacchetto di 10 sedute di psicoterapia a 200 euro per gli studenti universitari con un'importante difficoltà economica. L'inserimento in questo pacchetto dipende dalla disponibilità economica dell'associazione, in quanto essa usa i propri fondi per colmare la quota di tariffa che manca per pagare il lavoro del terapeuta. Va quindi valutato insieme al terapeuta.

Ripetizioni (anche per liceali) di matematica, economia, fisica e statistica. il costo ca da 10 a 20 euro l'ora in base alla condizione economica.

Assistenza tesi per coloro che sono in difficoltà con la stesura o si sono bloccati.

Psicoterapia in lingua: psychotherapy in english, psicoterapia en castillano per gli studenti stranieri.

Contattaci per avere maggiori informazioni. Lascia qui il tuo messaggio