Ripetizioni

L'Associazione Eco ha avviato tre progetti rivolti agli studenti di ogni ordine e grado con lo scopo di aiutarli a superare le difficoltà che incontrano nell'apprendimento.

Progetto RIPETIZIONI  di MATEMATICA, FISICA, STATISTICA e MATERIE ECONOMICHE volto ad aiutare gli studenti che frequentano le superiori (tutte le tipologie) e l'università (Ingegneria, Economia, Medicina, Architettura, Scienze politiche e Studi internazionali) con lo scopo di far loro superare le verifiche o le prove d'esame. Per avere informazioni puoi telefonare al prof Caputo 3240987015, o scrivere a ecoassociazione@gmail.com.

I costi vanno da 10 a 20 euro l'ora, dipende dalla situazione economica.

Visualizza il curriculum del professor Caputo https://www.linkedin.com/in/walter-caputo-52235a41/

Progetto STUDIO ASSISTITO è dedicato a chi frequenta le scuole elementari o medie ed oltre ad avere difficoltà nell'apprendimento, presenta difficoltà emotive, che influenzano negativamente la prestazione scolastica. Si può essere seguiti individualmente o in piccolo gruppo. Referente Maria Grazia Esposito 3207483486.

Progetto STUDIO ASSISTITO DSA è dedicato a chi frequenta le scuole elementari, medie o superiori ed ha una certificazione dsa (se si necessita della certificazione clicca qui). Si verrà seguiti individualmente da personale competente. Referente Maria Grazia Esposito 3207483486