Logopedia low cost

In accordo con la sua vocazione l’Associazione E.C.O. ha avviato un progetto di Logopedia, che possa rispondere alle esigenze delle persone in questo particolare contesto storico in cui è diventato difficile ricevere aiuto dagli Enti pubblici, o accedere ad un aiuto professionale ad un costo contenuto. L’Associazione E.C.O. ha quindi accolto la disponibilità di alcuni logopedisti, che si sono resi disponibili a fornire prestazioni professionali in parte ricevendone un compenso e in parte come attività di volontariato.
Ciò permetterà ai meno abbienti di ricevere una risposta alla loro necessità e questo favorirà la solidarietà tra le persone.

A costi contenuti e in tempi brevi è possibile accedere ad una consulenza/intervento professionale per i seguenti disturbi:

– disturbi della voce parlata e cantata (disfonie e disordie)
– ritardi e disturbi del linguaggio in età evolutiva e adulta
– terapia miofunzionale e SMOF
– difficoltà comunicative conseguenti a danni cerebrali (afasie e disartrie)

• consulenze e piani di trattamento individualizzati di Comunicazione Aumentativa Alternativa

– disturbi comunicativi nelle insufficienze cognitive– disturbi dell’apprendimento aspecifici e specifici (dislessia, disortografia, discalculia, ecc.)

ATTENZIONE il servizio è low cost e non gratuito, se pensate di non poter sostenere un costo minimo per le sedute, potete rivolgervi al servizio pubblico di zona.

Contattateci scrivendo a ecoassociazione@gmail.com per ricevere maggiori informazioni. Vi aspettiamo!

Contattaci per avere maggiori informazioni. Lascia qui il tuo messaggio