CORSO DI RILASSAMENTO CON L’IPNOSI

Che cos’è l’ipnosi? L’ipnosi è un naturale stato della coscienza in cui entra spontaneamente la nostra mente quando necessita di recuperare le energie, o di rilassarsi. Lo sperimentiamo tutte le volte che ci “imbamboliamo”, o ci ritroviamo a fissare un punto, o ci addormentiamo.

Può accadermi qualcosa di spiacevole durante l’ipnosi? No, durante l’ipnosi si va ad attingere alle risorse dell’inconscio. Non è possibile far fare a qualcuno qualcosa contro la sua morale, o manipolarla. Non si perde coscienza, anzi di solito si esce dallo stato ipnotico quando lo si desidera o spontaneamente dopo un paio di minuti.

Come si svolge l’attività? L’attività è pratica. Non è possibile apprendere l’ipnosi se non attraverso l’esperienza diretta. Alla pratica si alternano momenti di insegnamento e condivisione.

A chi è rivolta l’attività? E’ aperta a tutti coloro che vogliono prendersi del tempo per sé, che sento la necessità di rilassarsi e avere strumenti per contenere al bisogno l’intensità emotiva, a chi necessità di recuperare le energie mentali.

Da chi è condotta? Dal Dottor Trombotto, psicoterapeuta e ipnotista.

DATE  10, 17 e 24 novembre; 1 dicembre

ORARIO dalle 9.30 alle 11.00, Ogni incontro dura 1 ora e mezza. totale 6 ore