Psicoterapia low cost in italiano, english y castillano

ecco la nostra risposta a chi è in difficoltà psicologica ed economica

Lavoriamo in studio e in video chiamata.

ATTUALMENTE ABBIAMO LA LISTA D'ATTESA.

PERSONE IN LISTA DI ATTESA: circa 25

Guarda il video per saperne come funziona il nostro servizio.

Contattateci inviando una mail a ecoassociazione@gmail.com  per ricevere maggiori informazioni (purtroppo a causa dell'intesa attività lavorativa, difficilmente riusciamo rispondere alle chiamate).

COME FUNZIONA: il primo colloquio è gratuito. Le sedute invece costano da 25 a 50 euro l'una a seconda della disponibilità economica. Se si fa il colloquio gratuito significa che per la persona è possibile pagare ogni mese almeno 100 euro per le sedute. Il servizio è low cost e non gratuito. Le sedute si fanno una volta a settimana.

Da 20 anni l’Associazione E.C.O. Risponde alle necessità dei cittadini colmando i vuoti lasciati dall'Ente pubblico. Per questo nel 2011 ha avviato un progetto di Supporto al disagio psicologico e sociale, che possa rispondere alle esigenze delle persone in questo particolare contesto storico in cui è diventato difficile ricevere aiuto dagli Enti pubblici, o accedere ad un aiuto professione ad un costo contenuto.

L’Associazione E.C.O. ha quindi accolto la disponibilità di alcuni professionisti del settore psicologico, che offrono le loro prestazioni professionali in parte ricevendone un compenso e in parte come attività di volontariato.
Ciò permette alle persone di ricevere una risposta al loro disagio e questo favorisce la solidarietà tra le persone.
Il servizio è offerto a tutti coloro che sentono una sofferenza emotiva, anche a chi non ha una particolari difficoltà economiche.

Gli psicologi e gli psicoterapeuti che hanno aderito sono esperti della sofferenza psicologica e possono aiutarvi, che siate bambini, adolescenti, adulti e coppie, nell'affrontare queste problematiche :
- disturbi alimentari,
- dipendenza e abuso alcolico,
- sofferenza della coppia e sessuale,
- elaborazione del lutto,
- disturbi d'ansia e fobie specifiche
- disturbi dell'umore
- difficoltà relazionali
- crisi esistenziali
- elaborazione di traumi e abusi
- difficoltà a chiudere con il passato
- disturbi psicosomatici

Contattateci inviamdoci una mail a ecoassociazione@gmail.com  per ricevere maggiori informazioni. Vi aspettiamo!

AGGIORNAMENTO DEL 14 novembre 2019
La data di questo post, ovvero il 26 novembre 2011, fa riferimento al momento in cui il progetto è partito. Comunichiamo a tutti gli interessati che il progetto di psicoterapia low-cost è attivo.

Contattaci per avere maggiori informazioni. Lascia qui il tuo messaggio