Liberarsi del senso di colpa 2018

A chi è rivolto?

Il workshop é rivolto a tutti coloro che si sentono in preda al senso di colpa e che desiderano liberarsene per godere appieno della loro vita e/o a coloro che vogliono comprendere ed esplorare le radici di questa emozione.

Perché farlo?

Attraverso un percorso teorico esperienziale, i partecipanti impareranno a discriminare i vari tipi di senso di colpa e a prendere le distanze da questa emozione che genera sofferenza e non consente di vivere pienamente e con gioia la loro esistenza.

Chi sono i conduttori?

Dr. Fulvio Trombotto, psicoterapeuta

Dr.ssa Samantha Meloni, psicoterapeuta

Quando, dove e a quanto?

Il workshop si svolgerà il 20 aprile, dalle 18.30 alle 20.30 in via Biella 48 – Torino, con un minimo 4 e con un massimo di 10 partecipanti. Il costo sarà di 30€ euro a partecipante, 20€ per gli iscritti all’Associazione Eco e per i convenzionati.

Come posso iscrivermi?

Per informazioni contattare Dr. Trombotto 335 1688815 info@ecoassociazione.it

Compilare il form di contatto qui sotto, specificando il workshop