LE BASI DELLE TECNICHE IPNOTICHE: corso di formazione per i professionisti della salute

Il corso offre la possibilità di apprendere le basi delle principali tecniche di Ipnosi Erciksoniana e renderle uno strumento pratico da utilizzare nel proprio contesto di vita e lavorativo. Gli incontri prevedono momenti formativi teorici e pratici.

Si imparerà ad usare l’ipnosi come:

• Tecnica di rilassamento;
  • Tecnica di autoipnosi per rilassarsi e/o recuperare l’energia;
  • Tecnica per la gestione del dolore
  • Tecnica di intervento per ridurre o gestire meglio l’intensità emotiva

Oltre a ciò nel corso si apprenderà come usare:

• l’ipnosi conversazionale o linguaggio metaforico
  • le tecniche di visualizzazione
  • l’ipnosi regressiva

Per ciascuna tecnica verranno approfonditi i campi di applicabilità nella vita quotidiana o durante la propria attività lavorativa e professionale.

Il corso avrà la durata di 13 ore così suddivise: 9 ore di apprendimento pratico della tecnica e 4 ore di apprendimento teorico.

Il corso si svolgerà il venerdì dalle 18.30 alle 20.00, a partire dal 3 novembre 2017.

Il costo è di 200 euro per gli iscritti all’associazione e di 244 euro per i non iscritti.

La tessera associativa costa 25 euro

La formazione è rivolta ai professionisti della salute.

Per informazioni Dott. Trombotto 3351688815, oppure info@ecoassociazione.it