CORSO BASE DI PAGHE E CONTRIBUTI – 5° EDIZIONE 2019 – CON ASSISTENZA

Salve sei arrivato su questa pagina e tra poco la leggerai. se decidi di non procedere con l’acquisto ci puoi dire per favore per quale ragione? Così miglioreremo il nostro servizio ecoassociazione@gmail.com Grazie!!!

E’ possibile acquistare solo l’ebook su Amazon a 25 euro. acquistando tramite l’associazione risparmi il 20%.

Il libro è un e-book, quindi si può acquistare solo tramite internet: non si trova nelle librerie.
Sono disponibili 3 versioni:

1. la prima è costituita solo dall’ebook in PDF (costa 20 euro),
  2. la seconda oltre al PDF, comprende anche SimulBustaPaga, un simulatore Excel per elaborare automaticamente la busta paga in sette modelli diversi (la seconda versione costa 25 euro),
  3. la terza è costituita dall’ebook (più eventualmente SimulBustaPaga) con diversi livelli di assistenza a scelta. In quest’ultimo caso si tratta di un menu e si paga quindi la somma degli elementi scelti.

N.B.: Il formato PDF è comodamente leggibile, in modo ottimizzato, su qualunque dispositivo: computer, tablet, e-reader, smartphone. E’ possibile acquistare anche soltanto SimulBustaPaga.

PRIMA VERSIONE
Per acquistare la prima versione è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Paghe e contributi 21012019” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA
Poi occorre fare un bonifico di 20 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT36P0306909606100000115 912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Paghe e contributi 21012019”.
Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail, l’ebook richiesto e la ricevuta.

SECONDA VERSIONE
Per acquistare la seconda versione è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Paghe e contributi 21012019S” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA
Poi occorre fare un bonifico di 25 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT36P0306909606100000115 912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Paghe e contributi 21012019S”.
Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail, l’ebook richiesto, il simulatore Excel della busta paga e la ricevuta.

COME ACQUISTARE ESCLUSIVAMENTE SIMULBUSTAPAGA 2019

Chi, in questo caso, desiderasse anche SimulBustapaga, può facilmente averlo seguendo la procedura descritta qui sotto.
Per acquistare esclusivamente SimulBustapaga è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il simulatore “SimulBustapaga 21012019” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA
Poi occorre fare un bonifico di 5 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT36P0306909606100000115 912, riportando nella causale il codice del simulatore, cioè “SimulBustapaga 210112019”.
Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail il simulatore Excel della busta paga e la ricevuta.

TERZA VERSIONE

Per acquistare la terza versione è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Paghe e contributi 21012019A” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA

Nella mail di richiesta occorre anche specificare:

• se si desidera solo l’ebook oppure anche SimulBustaPaga
  • quale livello di assistenza si desidera (A1 oppure A2 oppure entrambi)

I livelli di assistenza sono i seguenti:

A1) invio via mail delle soluzioni estese dei 9 esercizi proposti nel testo (costo: 10 euro)

A2) correzione personalizzata degli esercizi con chiarimenti relativi agli errori (costo: 50 euro)

Occorre poi fare la somma di ciò che si è scelto: ad esempio ebook (20 euro) + assistenza 1 (10 euro) = 30 euro oppure ebook (20 euro) + SimulBustaPaga (5 euro) + assistenza 2 (50 euro) = 75 euro. E’ anche possibile optare per entrambe le tipologie di assistenza.

Poi occorre fare un bonifico della somma degli elementi scelti a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT36P0306909606100000115 912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Paghe e contributi 21012019A”.

ATTENZIONE: in base alla nuova normativa DGPR Reg UE 2016/679 i dati personali che vi vengono richiesti servono solo all’emissione della fattura e verranno conservati per il tempo necessario affinché l’Agenzia delle Entrate possa effettuare le sue verifiche. La mail verrà utilizzata solo per rispondere alle richieste.