CORSO BASE DI PAGHE E CONTRIBUTI – 5° EDIZIONE 2019 – CON ASSISTENZA

E’ possibile acquistare solo l’ebook su Amazon a 9,99 euro. Acquistando tramite l’associazione risparmi il 20%.

Il libro è un e-book, quindi si può acquistare solo tramite internet: non si trova nelle librerie.

Sono disponibili 3 versioni:

1. la prima è costituita solo dall’ebook in PDF (costa 8 euro),
  2. la seconda oltre al PDF, comprende anche SimulBustaPaga, un simulatore Excel per elaborare automaticamente la busta paga in sette modelli diversi (la seconda versione costa 13 euro),
  3. la terza è costituita da 10 ore di formazione personalizzata, erogata per via telematica (la terzaversione costa 150 euro, iva inclusa)

N.B.: Il formato PDF è comodamente leggibile, in modo ottimizzato, su qualunque dispositivo: computer, tablet, e-reader, smartphone. E’ possibile acquistare anche soltanto SimulBustaPaga.

PRIMA VERSIONE
Per acquistare la prima versione è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Paghe e contributi 21012019” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA
Poi occorre fare un bonifico di 8 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT36P0306909606100000115912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Paghe e contributi 21012019”.
Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail, l’ebook richiesto e la ricevuta.

SECONDA VERSIONE con simulatore excel
Per acquistare la seconda versione è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Paghe e contributi 21012019S” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA
Poi occorre fare un bonifico di 13 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT36P0306909606100000115912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Paghe e contributi 21012019S”.
Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail, l’ebook richiesto, il simulatore Excel della busta paga e la ricevuta.

TERZA VERSIONE: 10 ore di formazione personalizzata

Potresti avere delle difficoltà nello studio se decidi di affrontarlo da solo. Oppure potresti avere bisogno della correzione degli esercizi, o di ricevere delle spiegazioni. Per acquistare la terza versione è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede “La formazione personalizzata per il Paghe e contributi 21012019A” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA

Il costo è di 150 euro iva inclusa.

Poi occorre fare un bonifico della somma degli elementi scelti a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT36P0306909606100000115 912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Paghe e contributi 21012019A”.
Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico sarà possibile ricevere la formazione, che dovrà essere erogata entro 4 mesi dall’acquisto.

ATTENZIONE: in base alla nuova normativa DGPR Reg UE 2016/679 i dati personali che vi vengono richiesti servono solo all’emissione della fattura e verranno conservati per il tempo necessario affinché l’Agenzia delle Entrate possa effettuare le sue verifiche. La mail verrà utilizzata solo per rispondere alle richieste.