Contabilità e bilancio 2019

contabilità e bilancio

Il libro è un e-book, quindi si può acquistare solo tramite internet: non si trova nelle librerie.

E’ disponibile solo una versione in PDF.

L’ebook è anche immediatamente acquistabile su Amazon al costo di 9.99 euro, ma con noi costa 8 euro.

PER ACQUISTARE

Per acquistare  è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Contabilità e bilancio 17062019” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Nome e cognome;

– Indirizzo;

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA

Poi occorre fare un bonifico di 8 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN  IT36P0306909606100000115912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Contabilità e bilancio 17062019”.

Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail, l’ebook richiesto e la ricevuta.

ATTENZIONE: in base alla nuova normativa DGPR Reg UE 2016/679 i dati personali che vi vengono richiesti servono solo all’emissione della fattura e verranno conservati per il tempo necessario affinché l’Agenzia delle Entrate possa effettuare le sue verifiche. La mail verrà utilizzata solo per rispondere alle richieste.