Legge privacy GDPR

A tutti i pazienti, a tutti coloro che hanno partecipato ai workshop e a tutti gli studenti, l’Associazione E.C.O. desidera trasmettere il suo orientamento alla privacy, in linea con il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati (Reg. UE 2016/679).

L’Associazione E.C.O. chiederà sempre il consenso libero ed informato e mai implicito, prima di raccogliere qualunque dato.

Riceverete un’informativa breve, ma completa e comprensibile, in cui potrete decidere cosa accettare e cosa rifiutare.

La raccolta sarà effettuata esclusivamente per finalità di fatturazione e di cura. Inoltre i dati verranno conservati e adeguatamente protetti per un periodo di tempo congruo rispetto alle finalità di cura dell’Associazione E.C.O. e di chi decide di iscriversi.