Covid-19 e sicurezza sul lavoro

Fonte: L. Pugno

Serie di slide commentate inerenti la sicurezza sul lavoro da COVID-19. Inquadramento scientifico del virus SARS-CoV-2 e misure di prevenzione e protezione da adottare in azienda, aggiornate al 17 giugno 2020. Test di valutazione con 10 domande a risposta multipla chiusa, con soluzioni. Principali destinatari: formatori e consulenti per la sicurezza sul lavoro, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS), datori di lavoro, dirigenti, preposti e lavoratori.

Autore: Walter Caputo – formatore per la sicurezza sul lavoro: generale, specifica, carrelli elevatori, piattaforme di lavoro elevabili, rischio chimico e cancerogeno, rischio biologico, HACCP – CV su Linkedin

ebook in PDF contenente le slide commentate: 9,90 euro

Slide modificabili in powerpoint (senza commento): 15 euro

ebook in PDF + slide in powerpoint: 20 euro

Per acquistare è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Covid-19 e sicurezza sul lavoro” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:

– Nome e cognome;

– Indirizzo;

– Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA

Poi occorre fare un bonifico con l’importo di 9,90, oppure 15, oppure 20 euro a seconda del prodotto scelto a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT80T0335901600100000115912, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Covid-19 e sicurezza sul lavoro”.

Dopo che l’Associazione ECO avrà ricevuto il bonifico invierà via mail, l’ebook richiesto e la ricevuta.